HomeProvaMonica

PROMUOVERE IL TUO PRODOTTO E TROVARE NUOVI CLIENTI è sempre più complicato?

La tua attività B2C ha bisogno di uno slancio per aumentare le VENDITE?

Con il metodo “UN AGO NEL PAGLIAIO – come e dove trovare i tuoi prossimi clienti” – hai la soluzione a portata di mano … DI CLIC!

Noi di Asterisko Soluzioni Creative, abbiamo sviluppato un sistema innovativo nel quale noi penseremo a portare persone in target a conoscere la tua attività e tu dovrai concentrare i tuoi sforzi esclusivamente sulla vendita.

IMMAGINA un team di 12 persone a tua completa disposizione per aiutarti a vendere di più.

Un’agenzia al completo che studia per te le migliori strategie per “acquisire nuovi clienti” e aumentare il tuo business… e tutto questo con un semplice accordo a percentuale sulle vendite che concluderai.

NON LA TUA SOLITA AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Asterisko Soluzioni Creative, Agenzia DI COMUNICAZIONE dal 1994, con uffici a Brescia e Parma. Siamo un team di esperti in marketing con 25 anni di attività alle spalle, specializzati in strategie di marketing per aziende B2C locali finalizzate all’acquisizione di clienti e all’aumento delle vendite.

Con il metodo “un Ago nel Pagliaio”, mettiamo a disposizione di aziende B2C la nostra decennale esperienza nello studio e gestione di campagne pubblicitarie finalizzate all’acquisizione di clienti in target.

Ma come siamo arrivati a pensare e a creare questo sistema?


Un ago nel pagliaio” è la nostra risposta ad una necessità comune a molte aziende: cosa fare per vendere di più.

 

E’ l’attuazione di una strategia di web
marketing e social media marketing studiata per portare a conoscenza del consumatore finale un determinato prodotto o servizio e stimolarlo all’acquisto.

 

Un percorso in più fasi che ha lo scopo di convertire in clienti quelle persone che dimostrano interesse verso i nostri annunci pubblicitari.

È un metodo operativo innovativo in quanto si basa sulla collaborazione attiva di due aziende (la nostra e la tua) unite dallo stesso obiettivo… vale a dire aumentare le vendite.

Il nostro impegno è intercettare persone interessate a ciò che vendi e PORTARLE a parlare con te… persone con le quali tu dovrai confrontarti e concludere la vendita.

Un rapporto di collaborazione che non impegna l’azienda in quanto regolato da un semplice accordo a percentuale sulle vendite che verranno concluse.

IL TUO SUCCESSO SARÀ IL NOSTRO.

Nelle nostre strategie il cliente finale è il protagonista assoluto, colui che mettiamo sempre al centro del progetto di comunicazione.

Lo scrittore ed esperto di marketing Michael LeBouef afferma che “Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato da suoi clienti, perché senza clienti non possono esistere le aziende”.

E’ questo il punto fondamentale del business di ogni azienda. Diventa quindi basilare attuare una strategia che in modo continuo porti nuovi clienti.

Il concetto di base è molto semplice:
NOI PENSIAMO AI CLIENTI, TU A VENDERE.

Quali sono i BENEFICI che otterrai da “Un ago nel pagliaio?”

Un’agenzia di comunicazione e un team di 12 persone a tua completa disposizione, che a partire dall’analisi iniziale, allo studio di strategie web marketing, alle campagne pubblicitarie nei social, all’acquisizione di contatti e alla loro gestione, si occuperà delle varie fasi del processo di acquisizione clienti.

Penseremo noi al come e cosa fare per acquisire nuovi clienti

Potrai concentrare i tuoi sforzi sulla fase finale del percorso: la vendita… noi penseremo a portare persone interessate, tu a farle diventare clienti paganti. Ecco perché Il tuo successo sarà il nostro. Se tu guadagnerai noi guadagneremo.

Potrai dedicare più tempo nella gestione dell’azienda.

Otterrai nuovi clienti “praticamente a costo zero” consentendo di eliminare quasi totalmente la voce “investimenti pubblicitari” dai tuoi costi di gestione.

Il solo investimento “reale” che dovrai affrontare è il pagamento di fee d’entrata, una “somma una tantum” iniziale, che copre i costi fissi per tutta la durata della nostra collaborazione.

Un rapporto di collaborazione (partnership) regolato da un semplice accordo a percentuale sulle vendite che concluderai.

Con “un ago nel pagliaio”, grazie alla sua formula davvero UNICA il costo per la nostra collaborazione non sarà per te un problema, né un rischio. Il nostro compenso arriverà solo in base ai risultati che otterremo dal nostro lavoro.

IN POCHE PAROLE TU IMPRENDITORE CI RICONOSCERAI COMMISSIONI SOLO A RISULTATO ACQUISITO, VALE A DIRE SULLE VENDITE REALMENTE CONCLUSE.

E questo rappresenta per te la GARANZIA ASSOLUTA dell’impegno che da parte nostra metteremo in questa collaborazione.

In questo modo la tua azienda non correrà più alcun rischio di investire soldi senza aver garanzie di ritorno. Qui stiamo parliamo di condivisione del rischio e degli sforzi, anche economici, nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

UNA COLLABORAZIONE DI QUESTO TIPO POTREBBE ESSERE INTERESSANTE ANCHE PER LA TUA ATTIVITÀ?

A QUESTO PUNTO, NON CI SONO PIÙ SEGRETI

Dovresti essere in grado di valutare se la formula “un ago nel pagliaio” fa al caso tuo e se come agenzia possiamo esserti utili oppure no.

Però, nel caso tu avessi ancora qualche dubbio, vogliamo darti un’ulteriore opportunità per conoscere ancor più la nostra formula e modo di operare.

Per questo ti abbiamo riservato una CONSULENZA GRATUITA (telefonica, videochiamata o direttamente presso il tuo Showroom o ufficio) con Lorenzo Farinazzo Beltran o con Simonetta Girelli, ideatori di “un ago nel pagliaio”.

Per richiederla devi semplicemente compilare il form qui sotto e ti ricontatteremo rapidamente per confermare giorno e ora dell’appuntamento.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

14282386_1604408291013ASTERISKO_20-10-29_94522 copia
Schermata 2021-05-08 alle 14.47.01

    Il Metodo Un Ago nel Pagliaio

     

    Quello che serve oggi è un sistema di marketing efficiente in grado di comunicare ed educare l’utente allo scopo di facilitarlo nell’acquisto.

    Un Ago nel Pagliaio è il sistema online  (web marketing) completamente automatico, per acquisire nominativi di clienti in target e condurli all’acquisto. 

    L’alternativa digitale alla tradizionale vendita porta a porta, che lavora 24 ore al giorno alla ricerca e conversione di utenti in target.

    Un sistema che viene di volta in volta personalizzato sulle esigenze del cliente con l’obiettivo di raggiungere i risultati frutto della strategia.